I prodotti sono marcati CE e adatti a sostenere carichi stradali di prima categoria con ricoprimenti superficiali da cm 50 a cm 150.
Sono stati calcolati per resistere a sollecitazioni sismiche su strutture interrate della massima intensità tra quelle previste dalla legge per il territorio italiano.
Le scelte fatte dalla nostra azienda sia sul tipo di armature sia sulla tecnologia di produzione di questi manufatti ci consentono di garantire in particolare ai nostri clienti anche le caratteristiche sulle quali più di recente si è puntata l'attenzione e cioè:
Classi di esposizione per la durabilità alla corrosione: XC4, XD1, XS1
Classi di esposizione per la durabilità al gelo disgelo: XF2, XF3
Classi di esposizione per la durabilità all'attacco chimico: XA1

perchè siamo in grado di controllare completamente, durante il processo di produzione e anche grazie all'impiego di armature rigide, il rispetto del copriferro e dell'interferro.

Quanto sopra è presidiato e garantito:
- dal nostro Sistema di Gestione per la qualità che è certificato per conformità alla UNI ISO 9001 dal 24/11/20069;
- dal nostro FPC (Sistema per il controllo della produzione in fabbrica) certificato in sistema di attestazione della conformità 2+ per conformità alla EN 14844 Elementi Scatolari dal 25/01/2010;
- dal nostro FPC (Sistema per il controllo della produzione in fabbrica) certificato volontariamente per la produzione di tubi dal 24/11/2006.
Tutti i sisitemi sopraindicati sono certificati dall'ICMQ di Milano


Richiesta informazioni

Attenzione ai campi obbligatori *.





  • Cav. Cestaro Gustavo s.r.l. garantisce che i dati verranno utilizzati esclusivamente per soddisfare richieste di contatto e che gli stessi non verranno ceduti a terzi.

    Accetto *